CAMPANELLE RUD.

Collegare saldamente l'accessorio di sollevamento al gancio della gru.

Le campanelle principali RUD sono dotate di un connettore mobile saldato a tutto tondo. Il vantaggio: una connessione inconfondibile in termini di diametro della catena e numero di braccia. La campanella principale è arricchita da una targhetta di identificazione (KZA) che è anche un calibro brevettato integrato per verificare la catena.

Grazie a una gamma unica di prodotti e materiali, RUD può fornire sempre la soluzione adatta per ogni uso o applicazione. Questo ampio prange di prodotti è garantito dalle qualità dei materiali ICE (Grado 120) e VIP (Grado 100).

Quali sono i criteri di selezione per le campanelle principali?

Dimensioni e design del gancio della gru.
Il numero di braccia della catena di sollevamento.
Peso del carico da movimentare/sollevare.

VIP-/ICE-campanelle per brache di sollevamento a 1, 2 e 4 braccia.

  • Campanelle principali con connettore saldato mobile a tutto tondo saldato, quindi è possibile collegare solo il diametro della catena e il numero di gambe corretti.
  • I collegamenti principali sono dotati di un transponder RFID e possono essere assegnati in modo affidabile tramite il numero di identificazione chiaro.
  • Prodotto secondo DIN EN 1677-4. Dimensioni secondo la forma del collegamento principale A secondo DIN 5688.

VIP-/ICE-Minilifter.

  • Campanella principale con sistema accorciatore integrato, pensato e adattato specificatamente per la catena di sollevamento da 4 mm.
  • La croce per la regolazione della catena si sblocca premendo il pulsante di sblocco: la catena può essere quindi regolata in lunghezza.
  • Ideale per piccoli carichi fino a 1120 kg (con applicazione a 2 braccia).
  • I mini lifter RUD sono dotati di un transponder RFID e possono essere assegnati tracciati in modo certo ed affidabile tramite il numero di identificazione alfanumerico.

VIP-/ICE-Campanella bilanciatore/campanella principale con sistema di bilanciamento.

  • Campanella principale con bilanciatore integrato per sistema di sollevamento con unità di equilibratura.
  • Quando si utilizzano due catene di sollevamento a 2 braccia, di cui una dotata di gruppo bilanciatore ed entrambe le catene sono agganciate allo stesso gancio della gru, si possono considerare fino a 4 braccia portanti per effettuare sollevamenti di carichi simmetrici (BGR 500/DGUV regola 100-500). Vantaggio: aumento della portata totale (WLL).

Attenzione: questo vale solo per sollevamenti con angolo di inclinazione beta max. di 45°. Leggi le istruzioni per l'uso!

Connettore VIP/ICE.

  • Come pezzo unico per collegamenti esterni a forcelle, flange, ecc. Completamente premontato con perno di portata e coppiglia di sicurezza.
  • Il connettore è dotato di un transponder RFID e può essere identificato in modo affidabile tramite il codice alfanumerico di tracciamento.

ICE-Campanella bilanciatore IWK-2S / ICE-Campanella IAK-2S per sistema di bilanciamento

Dettagli del prodotto