
anello di carico
Dettagli del prodottoAnello di carico VWBG, filettatura metrica a lunghezza variabile
La gamma RUD comprende punti di sollevamento speciali che dimostrano vantaggi applicativi speciali durante operazioni di rotazione e ribaltamento, offrendo così un significativo valore aggiunto. Sono dotati di cuscinetti a sfere, che li rendono perfetti per queste utilizzi.
Il vantaggio: grazie al cuscinetto a sfere, le forze risultanti dal sollevamento vengono convertite senza urti in un movimento rotatorio.
Operazioni di rotazione senza che si verifichino improvvisi shock e urti del carico, non sono possibili senza la presenza di cuscinetti a sfera, poiché non si può evitare la sollecitazione improvvisa sull'intero sistema di sollevamento.
I punti di sollevamento RUD sono progettati per resistere almeno a 20.000 cicli di carico dinamico e sono tutti, stati testati con un sovraccarico del 50 % rispetto la loro portata. Leggi di seguito come utilizzare correttamente il punto di sollevamento.
I punti di sollevamento RUD avvitabili possono essere utilizzati per attività di rotazione e ribaltamento dei carichi. dopo il loro utilizzo, se non sono più necessari o intralciano durante l'ulteriore processo lavorativi, possono essere rimossi facilmente.
I punti di sollevamento RUD saldabili sono collegati in modo permanente al carico. Vantaggio: è escluso lo svitamento del punto di sollevamento durante la rotazione e il capovolgimento dei carichi. Un chiaro vantaggio in termini di sicurezza.