
Anello di sollevamento
Dettagli del prodottoACP-TURNADO
I punti di sollevamento avvitabili RUD sono progettati per un carico dinamico di almeno 20.000 cicli di carico, sono testati con un sovraccarico del 50 %. La loro portata va da 100 kg a 250 t. I punti di sollevamento RUD offrono una sicurezza quadrupla in ogni direzione di carico. Tutte le parti portanti sono state sottoposte a controlli contro la presenza di cricche e di carico secondo EN 1677.
RUD offre flessibilità per tutte le applicazioni. Per questo motivo i punti di sollevamento RUD sono disponibili in tutte le più comuni tipologie di filettatura (metrico, pollici, UNC, UNF ecc.). Importante: Affinché i golfari di sollevamento possano essere correttamente avvitati, la superficie che deve accoglierli deve essere progettata in modo tale che le forze introdotte vengano assorbite dal materiale di base senza deformazioni (vedere le rispettive istruzioni per l'uso).
I bulloni di fissaggio dei moderni punti di sollevamento devono resistere alle massime sollecitazioni giorno dopo giorno, in tutte le direzioni immaginabili. I bulloni devono assorbire tutti i carichi di flessione dichiarati in modo sicuro, sia staticamente che dinamicamente, anche a basse temperature e con il massimo calore ammesso. Il materiale brevettato delle catene ICE è stato il predestinato a vincere questa sfida legata alla sicurezza. Il RUD ICE-BOLT sostituirà in futuro tutte le soluzioni di bulloni convenzionali.
Vantaggi evidenti per l'utente: